Casalnuovo, “Mille Tulipani” al Parco delle Chiocciole: oltre 2000 tulipani donati per la Festa della Liberazione, domenica la giornata finale

Successo straordinario per “Mille Tulipani”, l’evento promosso dal Centro Studi Nappi APS al Parco delle Chiocciole di Casalnuovo di Napoli in occasione della Festa della Liberazione.

Nei primi due giorni di manifestazione sono stati donati oltre 2000 tulipani coloraticon il loro bulbo, tra sorrisi, emozioni e una grandissima partecipazione di pubblico. Centinaia di famiglie hanno popolato il parco, trasformato in un’oasi di colori e festa.

Il 25 aprile è stato il cuore pulsante dell’iniziativa: tanti i bambini presenti, che oltre a ricevere il loro tulipano, hanno potuto vivere la gioia delle passeggiate sui pony, regalando scene di felicità autentica.

Ora cresce l’attesa per domenica, giornata conclusiva di “Mille Tulipani”, che promette nuove emozioni e ancora tanta bellezza condivisa.

Giovanni Nappi, l’ideatore dell’evento, ringrazia tutti coloro che hanno scelto di festeggiare la Festa della Liberazione in un luogo simbolo di comunità e di rinascita: il Parco delle Chiocciole vi aspetta per l’ultimo, speciale, appuntamento!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *